Giulia Serafino
Giulia Serafino nasce a Ravenna il 27 novembre 1998. Fin da piccola, trascorre ore a disegnare, creando mondi fantastici e personaggi con la sua immaginazione.
La sua passione per l’arte la guida verso il liceo artistico, dove esplora varie tecniche e stili, affinando le sue abilità e sviluppando una visione personale dell’arte.
Un’esperienza fondamentale della sua formazione è il mese trascorso in Giappone, dove studia l’arte del manga con maestri rinomati. Questo periodo amplia i suoi orizzonti nell’illustrazione giapponese.
Prosegue il suo percorso all’Accademia Europea del Manga, dove approfondisce tecniche di disegno e storytelling. L’ambiente creativo le permette di crescere come artista.
Per migliorare le competenze linguistiche, studia inglese a San Diego, negli Stati Uniti, presso la EF. Qui, arricchisce il suo bagaglio culturale e trae nuova ispirazione.
Conclude la sua formazione con un master in illustrazione digitale, sviluppando una particolare passione per i colori e la loro capacità di comunicare emozioni attraverso le immagini
Visualizzazione di 2 risultati
-
VenditaQuesto prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto Anteprima
-
VenditaQuesto prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto Anteprima
Maschere apatiche, di Giulia Serafino, arte digitale
50,00 € – 300,00 €