Stefania Corvino

Stefania Corvino, nata il 23 settembre 1986 a Bergamo, ha sempre avuto una passione innata per l’arte. Fin da giovane, ha capito che disegnare era il modo migliore per esprimere le sue emozioni, pensieri e convinzioni. Con energia e intuizione, Stefania crea opere su carta, tela o altri supporti, spesso lasciandosi guidare dall’istinto.
Dopo aver frequentato il Liceo Artistico Statale di Bergamo, ha proseguito i suoi studi all’Accade-mia di Belle Arti di Brescia. Qui, si è laureata in Scenografia con indirizzo Teatro nel settembre 2009. La sua carriera artistica è stata caratterizzata da una continua ricerca e sperimentazione.
Oggi, Stefania partecipa a mostre collettive sia in video esposizione che in esposizione fisica. Grazie alla Fondazione Effetto Arte e alla critica d’arte Leonarda Zappulla, le sue opere sono state esposte in importanti eventi internazionali. Nell’ultimo anno, ha partecipato a video esposizioni a Londra e Bruxelles, nonché a eventi come il Sanremo ARTEXPO al Teatro Ariston e la rassegna Top Italia Artist/Miami alla fiera d’arte contemporanea Spectrum Miami.
La dedizione e la passione di Stefania per l’arte continuano a crescere, alimentando il suo spirito creativo e portandola a esplorare nuove forme di espressione artistica.

 

FACEBOOK, INSTAGRAM

Visualizzazione di 2 risultati

X